Escursione in Liguria: BOGLIASCO – RECCO
Escursione in LIGURIA: BOGLIASCO – RECCO 14 aprile 2024
PROGRAMMA:
Ore 6,00 partenza da Meda, via Giovanni XXIII ( piazza del mercato)
Dislivello: 500 mt
Tempo di percorrenza: 4,00 ore circa
Percorreremo un tratto di circa 10 km da Bogliasco a Recco, si tratta di un percorso con panorami favolosi affacciati sul mare del golfo Paradiso.
Dal paese di Bogliasco risaliamo lungo il crinale del monte Croce fino a raggiungere la frazione di S. Bernardo. Da qui manteniamo la quota fino ad arrivare a Pieve Alta, per poi scendere verso Sori. Proseguendo verso Recco ci avviciniamo al promontorio di Portofino, senza farci mancare creuze o scalinate, tratti su sentiero o fondo naturale.
Al termine dell’ escursione i partecipanti saranno liberi di visitare Recco
Chi non effettua l’escursione, col bus si trasferirà a Recco.
Una gita a Recco non può che iniziare dal lungomare: una passeggiata, una fetta di Focaccia al Formaggio da gustare in spiaggia, sotto il sole, magari in compagnia.
La gita verrà effettuata con un minimo di 35 partecipanti altrimenti verrà annullata
La gita è riservata ai soci in regola con il tesseramento 2024 oppure versando la quota di euro 3,00 diventando socio per un giorno.
Si raccomanda di prendere visione del programma dell’iniziativa.
La Società declina ogni e qualsiasi responsabilità per l’utilizzo di calzature e abbigliamento non adatti all’escursione e per danni a persone o cose durante lo svolgimento della gita
Le iscrizioni si accettano solo in presenza negli orari di apertura della Società versando l’intera quota di iscrizione (no mail, no telefono)